Bando per 2 operatori

E’ indetto un bando per n. 2 posti di Operatori per la promozione e gestione dei servizi culturali ed educazione al patrimonio – Riservata agli iscritti art. 8 L. 68/99 –  Tempo indeterminato – Rif. Asta n. 439/2025. La sede di lavoro sarà presso la questo Ufficio, in Piazzetta della Sinagoga 2, già Via Ulisse Rocchi 71 – Perugia.

Modalità di partecipazione:

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE per il tramite della piattaforma dedicata al seguente links: https://puntozero.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MINISTERO_CULTURA_ART8_Operatori_Servizi_Culturali_439

Periodo di presentazione della domanda:

Le domande potranno essere presentate esclusivamente nel periodo: dalle ore 12.00 del giorno 11/06/2025 alle ore 12.00 del giorno 02/07/2025. Nella  piattaforma dei Servizi Digitali l’avviso sarà attivo a partire dal primo giorno in cui sarà possibile candidarsi.

Saranno accettate dal sistema solo le domande inviate entro le ore 12.00 della data di scadenza e non oltreSi precisa che l’ordine di presentazione della domanda non determina alcuna graduatoria, che viene redatta secondo i criteri previsti nell’avviso pubblico. E’ possibile, pertanto procedere all’invio in qualsiasi giorno del periodo indicato e ti suggeriamo, tuttavia, al fine di escludere un sovraccarico dei sistemi informativi, di evitare  gli ultimi giorni a ridosso della scadenza.

Per informazioni

Sezione Collocamento mirato
Tel: 0759116197 (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00)
email: legge68perugia@arpalumbria.it

Per supporto tecnico nella presentazione della domanda on line tramite il Portale dei Servizi Digitali di Arpal puoi rivolgerti all’help desk di PuntoZero s.c.a.r.l.

Da qui puoi scaricare il pdf del bando.

PS: le informazioni di questa pagina sono state aquisite dalla pagina ufficiale dell’ARPAL a cui, per ogni buon conto da qui si rimanda.

Ultimo aggiornamento

6 Giugno 2025, 08:44